Dopo l'enorme successo televisivo di The Walking Dead, un altro fumetto di Robert Kirkman è pronto a sbarcare sugli schermi di tutto il mondo, solo che stavolta si tratterà degli schermi delle sale cinematografiche.

Invincible, il fumetto di Kirkman disegnato inizialmente Cory Walker e successivamente da Ryan Ottley, diventerà un film per la Universal. Invincible, che viene pubblicato dal 2003 è attualmente al numero #133 e si avvia verso la sua conclusione (che avverrà con il numero #144 come annunciato mesi fa dallo stesso Kirrkman con una lettera).

Ad aumentare le aspettative del pubblico per il film, è il coinvolgimento dello "scorrettissimo" duo Seth Rogen/Evan Goldberg che dirigreanno scriveranno e produrranno la pellicola. Rogen e Goldbeg, per intenderci, sono i responsabili di film come This Is The End, Suxbad - 3 Menti Sopra il Pelo, Sausage Party, The Interview oltre ad essere gli showrunner della serie TV Preacher.

Kirkman si è detto molto contento di questo accordo, soprattutto perché finalmente, con Rogen e Goldbeg, ha trovato i partner a suo dire ideali per realizzare un grande film.

Fonte: Hollywood Reporter

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via