Negli ultimi giorni Marvel sta scandendo i nomi degli attori che faranno parte del cast di The Inhumans, l'ambiziosa serie TV in 8 puntate i cui primi due episodi verranno distribuiti in anteprima nel circiuto dei cinema IMAX e, successivamente, con cadenza settimanale in TV.

Prima è stato il turno di Iwan Rheon, il bastardo di Bolton di Game of Thrones, che vestirà i panni di Maximus il folle, poi è stato annunciato che Anson Mount (Hell on Weels) sarà il tacitruno sovrano degli inumani Freccia Nera. Nelle ultime ore si sono aggiunti altri due membri al cast ed uno di essi, come già trapeltato nei primi rumor, è uno degli storici membri del cast di Lost: si tratta di Ken Leung, che sull'isola era Miles Straume, e che adesso interpreterà Karnak. Leung, che ha avuto anche una piccola parte in Star Wars: Il Risveglio della Forza, ha già preso parte ad un prodotto su licenza Marvel, è stato infatti nel cast del poco fortunato X-Men: Conflitto Finale nei panni di un Kid Omega che ben poco aveva a che spartire con la sua controparte cartacea, ovvero Quentin Quire.  

L'altra aggiunta al cast è la splendida Serinda Swan (Graceland) che sarà Medusa.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via