L’autore de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit farà presto un viaggio (davvero!) inaspettato nel DC Universe televisivo.

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha rivelato che il season finale di Legends of Tomorrow (intitolato “Aruba”) è arrivato all’ultima settimana di produzione. Per accompagnare il tweet dell’annuncio (qui), Guggenheim ha incluso una copia della lista del cast dell’ultimo episodio come immagine. Al solito cast di personaggi principali e di personaggi ospiti, l’immagine mostra l’attore Jack Turner come J.R.R. Tolkien, presumibilmente lo stesso Tolkien che ha creato la Terra di Mezzo.

Dal momento che non c’è ancora un annuncio ufficiale del cast, non ci sono dettagli a proposito del ruolo di Tolkien nell’episodio. L’attore più famoso che all’anagrafe fa Jack Turner ha recitato solo in Snitchers (prodotto sci-fi del canale FX) e appare più giovane dell’usuale interpretazione che i fan danno a Tolkien. Questo sembra suggerire che il gruppo di Leggende incontrerà lo scrittore in un momento precedente alla scrittura de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.

Non è neanche molto chiaro come Aruba – titolo dell’episodio e di un’isola dei Caraibi – si colleghi con l’icona Britannica del fantasy, ma Legends of Tomorrow ha ancora alcuni episodi per creare questo collegamento che sta per arrivare.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via