Dopo aver recentemente prodotto 22.11.63, serie TV con James Franco basata su uno dei più recenti romanzi di Stephen King, JJ Abrams ha deciso di continuare a portare i lavori del maestro del brivido sul piccolo schermo realizzando una nuova serie televisiva dal titolo Castle Rock.

Castle Rock è la fittizia cittadina del Maine in cui sono ambientati numerosi romanzi di King tra cui La Zona Morta, Cujo, Cose Prezione ed il racconto Il Corpo (su cui è basato il celebre film Stand By Me - Ricordo di Un'Estate). I riferimenti a Castle Rock, comunque, non mancano anche in numerosi altri lavori di King tra cui It e Il Gioco di Gerald. Il progetto televisivo, che sarà realizzato per Hulu negli States, è avvolto nel mistero ed è stato annunciato con questo tweet...

...che rimandava a questo trailer in cui sono presenti i nomi di numerosi personaggi e location dell'universo narrativo creato da King:



Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via