Ancora guai in casa Warner Bros. Dopo aver rinunciato a dirigere la pellicola stand alone dedicata al Crociato Incappucciato, infatti, sembra che Ben Affleck stia meditando di abbandonare anche il ruolo di Batman nell'Universo Cinematografico DC.

Come vi abbiamo già raccontato (QUI), Affleck ha manifestato nelle scorse settimane l'intenzione di abbandonare la direzione di The Batman per meglio concentrarsi nel ruolo di protagonista del film. Al suo posto, sembra che la Warner Bros sia intenzionata a chiamare il regista Matt Reeves (Cloverfield e L'Alba Del Pianeta Delle Scimmie), anche se, fino a questo momento, manca ancora l'ufficialità.

Ora, secondo quanto riportato dal conduttore John Campea, lo stesso Affleck avrebbe deciso di abbandonare anche il ruolo di Batman nell'universo cinematografico DC, lasciando la Warner con una vera e propria patata bollente. Affleck, infatti, lascerebbe l'importante ruolo dopo aver già prestato il volto al personaggio in ben due pellicole della saga (Batman V Superman e Justice League) e costringendo dunque la Warner a sostituire uno dei protagonisti principali.

L'inizio delle riprese di The Batman è previsto per la prossima primavera; mentre l'uscita del film è stata annunciata per l'autunno 2018. 

Via ComicBook.com

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via