É online il trailer andato in onda durante il Superbowl di Guardians of The Galaxy vol.2, attesissimo sequel del film di James Gunn con protagonisti gli eroi cosmici Marvel che arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017.



Nel cast di Guardians of The Galaxy vol.2 oltre ai protagonisti del primo film Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Disesel, Pom Klementieff e Michael Rooker troveremo anche due pezzi da 90 come Sylvester Stallone e Kurt Russell.

Ancora l'ennesimo film marvel che pecca del solito problema 100 eroi vs 1 villain, che noia.

#1

A me il primo è piaciuto molto! Una delle migliori cose insieme ad Antman dell'ultimo periodo Marvel (a mio gusto eh... serie tv escluse chiaramente 😉)

#2

A me non ha detto nulla a parte l'abbastanza azzeccata verve comica del duo in CGI, il che è tutto dire. Pratt invece mi è piaciuto di più in Jurassic Park, dove mi pareva più in parte, gli altri attori semplicemente sono dimenticabili. Purtroppo il primo capitolo ha peccato sul fronte della trama, pessima e non per il tono da commedia ma proprio per la noia che suscitava troppo spesso, spero che il secondo possa fare di meglio. Promuovo invece Antman, molto più sopra le righe e al tempo stesso divertente, anche qui temo pesi la sensazione che nei film "solisti" si riesca ad equilibrare meglio gli sviluppi narrativi e gli scontri, che altrimenti diventano sempre o un pestiamolo tutti a turno o un pestiamo tutte quelle comparse inutili che dovrebbero fungere da terribile esercito del cattivone, ma che alla fine si rivelano un gradino sotto le sturmtruppen...


Visualizza Altro
#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via