Ben Affleck non dirigerà più The Batman, il primo film con protagonista l'uomo pipistrello ambientato nel DC Extended Universe. La notizia è stata diffusa poche ore fa dall'Hollywood Reporter. Affleck, naturalmente, non abbandona del tutto il progetto: ne sarà comunque protagonista e co-sceneggiatore assieme a Geoff Johns, presidente di DC Entertainmente e chief creative officer. 

Queste le parole di Affleck: "Ci sono alcuni personaggi che occupano un posto speciale nel cuore di milioni di persone. Interpretare un ruolo del genere necessita concentrazione, passione e la miglior interpretazione che io possa dare. Mi è diventato chiaro che non posso riverstire entramni i ruoli al livello necessario. Insieme allo studio abbiamo deciso di trovare un regista che possa collaborare con me su questo grande progetto. Io sono ancora coinvolto e stiamo lavorando ma, al momento, siamo alla ricerca di un regista."

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via