Dichiarazioni spiazzanti quelle di Hugh Jackman.
Queste le parole dell'attore australiano che tornerà a vestire i panni di Wolverine in Logan, terzo film stand alone con protagonista l'artigliato canadese, a Digital Spy: "Quando vedrete il film capirete. Non solo è diverso in termini di timeline e toni, si tratta proprio di un paradigma del tutto differente. Quando ho detto che sarebbe stato il mio ultimo film come Wolverine, mi hanno dato carta bianca e così James (Mangold, il regista NdA) ed io avevamo questa tela bianca e volevamo realizzare qualcosa di nuovo, soprattutto in termini di toni. Ho pensato a The Wrestler e Gli Spietati. (...) Logan è un film stand alone per molti versi, non appartiene alle timeline ed alle storyline degli altri film degli X-Men. Sì, certo Patrick Stewart sarà nel film ma sarà comunque qualcosa di inedito.
Seguire la timeline è come una partita a scacchi che, però, non aiuta a raccontare una storia."   

Il regista James Mangold aveva dichiarato che il film sarà ambientato nel 2029, cinque o sei anni dopo l'epilogo di Giorni di Un Futuro Passato ma, evidentemente, ci aspettano delle sorprese. Scopriremo tutto il 2 marzo, data di uscita di Logan nelle sale italiane. 

Qui il trailer di Logan.

"Seguire la timeline è come una partita a scacchi che, però, non aiuta a raccontare una storia." Mah, vero se ci si affida solo a quell'elemento per fare un buon film, ma come ogni ingrediente può arricchire il piatto. Va pur detto che i due precedenti hanno fallito (nell'essere buoni film) quindi ben venga uno stravolgimento di idee e toni se porterà ad un risultato, ma questo appunto deve arrivare altrimenti rischia di non restare nulla, nemmeno la timeline.


Visualizza Altro
#1

Sono d'accordo, ma dall'ultimo trailer pubblicato e dalle prime recensioni che ho letto, sembra proprio che ci stiamo stavolta. E non parlo solo

#2

*scusate, dicevo e non parlo solo per quanto riguarda l'universo degli x men ma per il genere supereroistico in generale

#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via