Con l'episodio 4x08 andato in onda poche ore fa negli States si è concluso l'arco narrativo incentrato sul Ghost Rider Robbie Reyes che ha caratterizzato la prima parte della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.  
La serie tornerà negli States il 10 gennaio con Agents of S.H.I.E.L.D. LMD, uno story arc incentrato sui Life Model Decoy, i replicanti dell'universo a fumetti della Casa delle Idee, in cui Aida, il cyborg creato dal dottor Radcliffe, giocherà un ruolo di primo piano. 

Ma gli annunci non finiscono qui: il 13 dicembre sarà disponbile una miniserie in 6 parti con protagonista Elena 'Yo-Yo' Rodriguez, l'inumana che ha esordito nella terza stagione di AoS e che, nei fumetti Marvel, era stata uno dei protagonisti di Secret Warriors.

La miniserie, dal titolo Slingshot, sarà disponibile negli States sull'app di ABC e sul sito ABC.com. Attendiamo di conoscere se arriverà in Italia, su Netflix o Fox.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via