Dopo la parentesi tutta estrogeni dell'episodio al femminile ambientato a DonnaVille, è ora di fare ritorno nei boschituttiuguali dove un Carl Norris più determinato che mai si è nascosto in uno dei camion di Negan Nigan con la ferma intenzione di riprendersi tutto chell' che o' suo.

Carl, visibilmente infastidito dall'esponenziale aumento di doppie punte, fa calare la sua ira ed il suo furiosissimo sdegno su una coppia di malcapitate comparse, Salvatore Autotrasportatore e Salvatore Autotrasportatore/2, prima di essere placcato dal solito faccendiere di Negan Nigan: Zlatan Ibrahimovic.


- Consegna coltello o taglio l'uccello -

Dopo essere stato sgamato e disarmato, Carl viene portato da Negan Nigan a fare un giro turistico: la prima tappa è il suo bordello personale l'alloggio delle sue mogli. Negan Nigan, infatti, è un legislatore molto prolifico e, dopo essersi proclamato leader dei boschituttiuguali, ha promulgato un decreto legge che sanciva l'immediato divorzio dai rispettivi compagni di tutte le donne il cui 'coefficiente patata' fosse superiore al 75% ed il contestuale diritto alla poligamia, ma solo per lui. Et voilà, il condominio del bunga bunga è servito. Vi ricorda qualcosa?
Le olgettine di Negan Nigan sono tutte vestite con tubino nero d'ordinanza e tra le loro fila figura ovviamente l'ex moglie di Zlatan, la fù Rosalba la Scialba ormai trasformata, grazie ad un personal shopper e ad un massiccio uso del make up, in Rosalda la Calda

 

Prima di lasciare le sue olgettine, Negan Nigan chiama il room service e, scattante come il maggiordomo dei Ferrero Rocher, arriva Zucchero 'Daryl' Fornaciari con un ghiotto apericena con tartine.

 

Ma la vita coniugale di Negan Nigan, apparentemente rosa e fiori, nasconde torbidi retroscena: una delle sue mogli, Dina la Biondina, si è permessa di tradire Negan Nigan con l'ex marito. 

E così l'ex marito, che di nome fa Cornuto e di cognome Mazziato, si becca una bella stiratura con appretto in piena faccia. Perché, parafrasando Mario Brega:

Il Negan show comunque non finisce mica qui. Dopo aver portato Carl nella sua suite presidenziale, lo obbliga a togliere il bendaggio che gli copre l'occhio. E qui scopriamo che, a causa di un improvviso malore, il truccatore è stato rimpiazzato all'ultimo minuto da una nostra vecchia conoscenza: il koala strafatto di crack che faceva il montaggio degli episodi della scorsa stagione.

L'amico koala ce l'ha messa tutta e, per rendere il più realistica possibile la grave menomazione di Carl, ci ha appoggiato sopra una fetta biscottata con la marmellata di mirtilli spalmata. Chapeau.

Negan Nigan, dopo essere scoppiato in una fragorosa risata, con apprezzabile schiettezza dice a Carl che fa schifo al cazzo e poi lo obbliga a cantargli una canzone. Avete presente quando vedete un ragazzino recitare e dite 'Wow! Questo è un bambino prodigio!' ecco, non è questo il caso. E infatti, nell'esatto istante in cui Carl ha iniziato a cantare, nel mondo alcune dozzine di uomini e donne che sulla carta identità, alla voce "professione", avevano scritta la parola "attore" sono morte sul colpo all'unisono.

 
- Firulì firulà, canto con intensità - 

Dopo aver vessato Carl a sufficiena, Negan Nigan decide di riportarlo ad Alexandria e ad accoglierlo trova Teresa l'Obesa, la donna con disturbi alimentari posta a guardia della dispensa. Negan Nigan le propone un vigoroso coito, lei però avrebbe preferito pane e Nutella e gli molla un bel ceffone.

E così Negan Nigan, privato della gioia di siffatta copula, gironzola per casa Grimes e trova la piccola figlia di Shane Rick che, nonostante abbia circa 2 anni, è già una bimba molto indipendente e sta in camera da sola senza accennare neanche un piantino. La faticosa giornata di Negan Nigan può finalmente considerarsi conclusa in veranda dove, sorseggiando una limonata rinfrescante, insegna le prima parole alla piccola figlia di Shane Rick.

Ma in questo episodio sono successe anche tante altre cose. Vediamole rapidamente.

Salvatore Forte Obeso ha riso denotando innegabile fascino:

Rosita Muy Bonita ha messo Eugenio MacGyver a lavorare in una fabbrica di dildi.

Prete Braveheart ha detto a Borioso Bignardi che è un pusillanime pezzo di merda.

Rick ed il signor Placido Porgilaltraguancia hanno trovato nei boschituttiuguali un cartello con la ricetta della pasta alla carbonara.

Cornuto Mazziato verrà nuovamente mazziato?
Rosita Muy Bonita farà buon uso dei manufatti di Eugenio l'artigiano?
Ma soprattutto: Rick ed il signor Placido troveranno anche la ricetta della cacio e pepe?
Queste e molte altre risposte nel prossimo appuntamento con The Walking Rec, la rubrica di cui l'internerd non aveva alcun bisogno ma che, per vivere meglio, dovreste seguire piazzando un like alla pagina qui sotto: 

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via