Poche ore fa, è stata pubblicata online un'immagine promozionale del film Thor: Ragnarok che mostra per la prima volta i personaggi di Thor e Hulk pronti all'imminente combattimento.

Ciò che più colpisce dell'immagine, è il character design di Hulk, che ricorda in modo evidente quello del famoso story arc a fumetti Planet Hulk. Il Golia Verde, infatti, indossa l’armatura Gladiator Hulk, composta da un enorme coprispalla che prosegue lungo tutto il braccio, un vistoso elmo da battaglia e una gigantesca ascia. 

 

Nel cast di Thor: Ragnarok, oltre i già noti Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall) ed al già annunciato Mark Ruffalo(Bruce Banner/Hulk), troveremo la due volte premio Oscar Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro) e Karl Urban (Skurge). Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi e uscirà nelle nostre sale il 25 ottobre 2017.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via