É ormai imminente il debutto di quello che sembra un altro grande successo annunciato di Netflix, si tratta di Una serie di sfortunati eventi con Neil Patrick Harris. L'ex Barney Stinson di How I Met Your Mother interpreterà il ruolo del Conte Olaf (quello che fu di Jim Carrey nell'omonimo film del 2004). La serie sarà invece prodotta da Barry Sonnenfeld, uno dei produttori esecutivi della pellicola del 2004, nonché produttore della trilogia di Men in Black.

Basato sulla serie di libri per bambini, scritti da Lemony Snicket (pseudonimo usato dall'autore Daniel Handler), Una serie di sfortunati eventi segue le (dis)avventure di tre orfani lasciati alle cure del perfido Conte Olaf. I bambini cercano la verità sulla morte dei loro genitori, mentre Olaf cerca in tutti i modi di rivendicare l'eredità per se stesso.



Una serie di sfortunati eventi sarà composto da 8 episodi che dovrebbero adattare i primi 4 libri della serie. La serie sarà disponibile su Netflix a partire dal 13 gennaio 2017

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via