Oggi tutti consideriamo l'attore Robert Downey Jr. perfetto nel ruolo di Tony Stark nei film Marvel Studios dedicati al personaggio di Iron Man. Tuttavia, quando venne scelto per il ruolo, inizialmente, i fan furono titubanti al pensiero che l'attore potesse essere adatto per quel ruolo. 

Oggi, come sappiamo, ogni timore è stato messo da parte. Dopo ben cinque film girati nei panni del playboy-miliardario-filantropo, Downey Jr è considerto in tutto e per tutto l'incarnazione cinematografica di Tony Stark. E a pensarlo è anche il grande Stan Lee.

La leggenda del fumetto è apparsa al Rhode Island Comic Con e ha commentato quando fatto fino ad ora da Downey Jr nel ruolo di Iron Man:

"Quell'uomo è nato per essere Iron Man, lo sai? Sarebbe stato in cima alla mia lista se fossi stato io a condurre i casting", ha dichiarato Lee. "Ma, devo dire che chi fa il casting per la Marvel è un genio. Per esempio, non riesco a immaginare nessuno che possa essere meglio di Thor. Capitan America? Imbattibile".

Non possiamo che condividere il pensiero di The Man e sperare di rivedere l'attore nei panni di Tony Stark ancora a lungo.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via