Marvel ha annunciato tre spin-off di Daredevil che vedranno protagonisti personaggi ricorrenti della vita editoriale del cornetto di Hell's Kitchen. Si tratta di Elektra di Matt Owens con i disegni di Alec Morgan, Kingpin di Matthew Rosenberg con i disegni di Ben Torres e Bullseye di Ed Brisson con i disegni di Guilllermo Sana. Le prime due saranno serie regolari, nel caso di Bullseye, invece, si tratterà di una miniserie. 

"I fan ameranno quello che pubblicheremo sulle nostre superstar street level nel 2017. Daredevil ed alcuni dei personaggi che gravitano nel suo mondo prenderanno nuove direzioni narrative con delle serie realizzate da alcune stelle nascenti dell'industria del fumetto." Queste le parole di Joe Quesada

Tutto inizierà con l'arco narrativo Run with the Devil a partire da Daredevil #17 che verrà pubblicato a febbraio 2017. Di seguito la prima immagine realizzata da Marco Checchetto, in cui potete vedere anche un nuovo look per Elektra, molto simile a quello visto nella 2a stagione di Daredevil su Netflix. 


Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via