"Cosa fai quando hai già compiuto il tuo destino ancor prima di entrare nella pubertà?"

Quando era più giovane Logan McBride ha compiuto la profezia che la riguardava e ora lei, come altri Figli della Profezia, è bruciata troppo presto e non sa quale sia ora il suo posto nel mondo. L'incontro con la misteriosa Lilith a New York cambierà per sempre il suo destino.

Destiny, NY è una graphic novel di 120 pagine sull'amore, la perdita, la magia, i gatti, il caffè, sulla crescita interiore e su come ci costruiamo il nostro destino giorno per giorno. 

Scritta da Pat Shand (Robyn Hood, Hellchild, Charmed, Angel, Equilibrium, Disney Princess, Zootopia e un'altra tonnellata di cose, tra cui il romanzo di Iron Man: Mutually Assured Destruction e quello degli Avengers: The Serpent Society di prossima pubblicazione), e illustrata da Manuel Preitano (Grimm Fairy Tales, Wonderland, Robyn Hood, Goddess Inc., Just Princesses, The Adventures of Super Bear, Hyper Tygers e le folli copertine per la collana di libri Vaporteppa), Destiny NY - una storia a metà strada tra Terry Moore e Kieron Gillen - è il loro primo progetto Kickstarter, quindi hanno bisogno di tutto il sostegno possibile perchè diventi realtà!

Link al primo capitolo free:

https://www.dropbox.com/s/o3nqxrhz09ee5oe/Destiny%20NY%20-%20Chapter%20One%20FREE.pdf?dl=0

Link alla pagina Kickstarter:

https://www.kickstarter.com/projects/248241887/destiny-ny-a-graphic-novel

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via