L'uscita di Animali fantastici e dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them), primo spin-off cinematografico della saga di Harry Potter, è alle porte - il 17 novembre in Italia, il 18 negli USA - e in rete piomba la notizia che il franchise ambientato nell'universo narrativo creato da JK Rowling avrà ancora molto da dire.

Attraverso l'account twitter ufficiale del film, infatti, è stato annunciato che si tratterà di una nuova pentalogia. In origine Animali fantastici e dove trovarli avrebbe dovuto essere l'inizio di una trilogia, il secondo capitolo era previsto per novembre 2108 ed il terzo per novembre 2020. A questi si aggiugeranno, dunque, altri due film inizialmente non previsti.

Il cast di Animali fantastici e dove trovarli è di primissimo piano, il protagonista Newt Scamander sarà interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne a cui si affiancheranno Katherine Waterston, Colin Farrell, Jon Voight, Ron Perlman ed Ezra Miller



Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via