Nel corso della serie Netflix Luke Cage, abbiamo avuto modo di conoscere la versione televisiva del personaggio Marvel di Misty Knight, intrepretata dall'attrice Simone Missick. Come molti di voi sapranno, la controparte fumetistica di Misty può contare su un braccio bionico impiantatole dalle Strak Industries; per cui è normale che molti fan si aspettassero la stessa cosa anche nella serie TV.

In una recente intervista al sito IGN, la bella Simone ha parlato del suo futuro nel Marvel Cinematic Universe, toccando anche la questione "braccio bionico". Durante gli episodi della serie Netflix, infatti, il personaggio di Misty, pur subendo un grave incidente al braccio, finisce per non riportare particolari danni allo stesso e conclude dunque la stagione con entrambe le braccia attaccate al corpo.

"Penso che sia stato divertente per i fan di Misty fare congetture su come il personaggio avrebbe perso il braccio nella serie. Credo che tutti volessero vedere Misty perdere quel braccio", ha detto la Missick. "Non ho mai visto tanta gente tifare per la perdita di un'appendice. Gli autori della serie lo sapevano e hanno deciso di giocare con questa cosa, facendo intendere che prima o poi potrebbe accadere".

Nel corso della stessa intervista, Simone ha anche discusso di un possibile futuro team up con l'attrice Jessica Henwick (Game of Thrones), che intrepreterà il personaggio di Colleen Wing in  Iron Fist. Nei fumetti Marvel, infatti, Colleen Wing e Misty Knight sono grandi amiche e formano le Figlie del Drago, un duo di vigilanti simile ad Iron Fist e Luke Cage

"Non ho ancora avuto la possibilità di incontrare Jessica, ma l'ho amata su Game of Thrones", ha detto l'attrice. "So che i fan sono ansiosi di vedere insieme le Figlie del Drago, magari in una propria serie... chissà che Marvel e Netflix non decidano di farlo un giorno. In ogni caso di certo non lo direbbero ora".

Messick ha inoltre confermato che apparirà nell'imminente serie crossover Defenders. Dunque, è ipotizzabile che Misty Knight possa subire in quell'occasione l'incidente al braccio e incontrare la sua amica Colleen. Nel frattempo, non ci resta che aspettare fino al prossimo 17 marzo, 2017 per vedere in azione Colleen Wing su Iron Fist.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via