Sembra che il Punisher stia per fare il suo ritorno in scena, anche se ancora non sappiamo esattamente quando ciò accadrà. L'attore Jon Bernthal, che ha già interpretato il personaggio nella stagione 2 di Daredevil, è stato recentemente avvistato a Brooklyn per le riprese della serie Netflix dedicata proprio a The PunisherIl sito JustJared ha infatti pubblicato alcune foto dell'attore, intento a vestire nuovamente i panni di Frank Castle.

Nelle foto condivise da JustJared si vede Bernthal vestito con jeans, giacca nera e stivali da combattimento. Inoltre, sembra portare una grossa borsa dietro le spalle. Bernthal si presenta anche con una folta barba, indice che il personaggio potrebbe essere passato attraverso momenti difficili dopo il finale di Daredevil stagione 2. 

Per i fan più attenti, l'inizio delle riprese di The Punisher non dovrebbe essere una grossa sorpresa. Il mese scorso, infatti, lo stesso Bernthal ha annunciato di essere stato costretto a limitare le sue apparizioni a causa del suo "programma di produzione Netflix", senza però chiarire se si riferisse o meno alla serie solista dedicata a Frank Castle o ad una qualche apparizione in altra serie collegata (Iron Fist?). 

A questo punto, sembra chiaro che Netflix stia già iniziando a produrre la serie The Punisher, anche se non si hanno notizie certe sulla possibile data di rilascio.

Si vocifera, inoltre di un possibile cameo di Bernthal nella serie TV Marvel, Agents of SHIELD, vista la recente apparizione del personaggio di Ghost Rider. Ma, si tratta di teorie dei fan, prive - fino a questo momento - di alcun fattivo riscontro.


#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via