Secondo quanto riportato nelle ultime ore da alcuni siti di informazione, il premio Oscar Benicio Del Toro (I soliti sospetti, Sin City, Guardians of the Galaxy) potrebbe entrare a far parte del cast del prossimo reboot di Predator, scritto e diretto da Shane Black, regista di Iron Man 3 e The Nice Guys

Hollywood Reporter afferma infatti che la 20th Century Fox avrebbe contattato Del Toro e sarebbe attualmente in trattative con lui per averlo come protagonista del reboot della celebre pellicola.

Predator è un franchise del 1987, divenuto in brevissimo tempo un cult movie del genere thriller alieno. Il film ha generato un sequel nel 1990 dal titolo Predator 2  e diversi crossover con il franchise di Alien: come Alien vs Predator del 2004 e Alien vs. Predator: Requiem del 2007.

Con Predator, Benicio Del Toro aggingerebbe un altro celebre franchise al suo già notevole curriculum. L'attore è infatti apparso in 007 - Vendetta privata, Sin CityGuardiani della Galassia e, prossimamente in Star Wars: Episodio VIII.

L'uscita del reboot di Predator è prevista per il 9 Febbraio 2018.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via