Il celebre attore Ian McKellen in una recente intervista a DailyMail ha raccontato un divertente retroscena occorsogli nel 2013.

L'imprenditore e fondatore di NapsterSean Parker, in occasione delle sue nozze con la cantante Alexandra Lenas, ha contattato l'attore britannico proponendogli un compenso pari a 1,5 milioni di dollari per celebrare il matrimonio vestito da Gandalf, lo stregone de Il Signore degli Anelli, ruolo che quest'ultimo ha intrepretato nella saga cinematografica diretta da Peter Jackson. Una proposta prontamente declinata da McKellen che ha risposto seccamente: "Mi dispiace, ma Gandalf non celebra matrimoni".

La cerimonia di nozze, svoltasi in California, era stata organizzata proprio a tema fantasy, con tanto di costumi, scenografie, musica e catering ispirati all'opera di Tolkien. Un matrimonio complessivamente costato intorno ai 10 milioni di dollari. 

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via