Secondo quanto riportato dal sito TheWrap, Warner Bros avrebbe in cantiere un sequel di Man of Steel, la pellicola del 2013 che ha dato il via all'Universo Cinematografico DC.

Come sappiamo, Batman v Superman: Dawn of Justice ha proseguito la narrazione degli eventi iniziata con MoS, ma si è comunque trattato di un film corale che ha visto la presenza anche di Batman e Wonder Woman. Tuttavia, questa nuova pellicola potrebbe essere la seconda uscita dedicata interamente al personaggio di Superman, nonostante la sua apparente morte proprio in Batman V Superman.

Secondo quanto riportato da TheWrap, un informatore molto vicino al progetto avrebbe sottolineato come Superman sia una priorità assoluta per la Warner Bros e che, per tale ragione, sarebbe necessario puntare ancora sul personaggio.

Non è facile neppure prevedere un'eventuale data di uscita per il sequel di Man of Steel, visto il fitto calendario di film già annunciati. L'uscita di Wonder Woman è infatti prevista per il 2 Giugno 2017, seguita da quella di Justice League il 17 novembre 2017. Aquaman è attualmente previsto per il 27 luglio 2018, mentre il film stand-alone dedicato a Batman non ha ancora una data ufficiale.

Rivedremo comunque Superman nel film Justice League, in cui, oltre Henry Cavill, ritroveremo anche Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons e JK Simmons.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via