Nel corso della giornata di ieri, il sito ComicBook.com ha avuto modo di infiltrarsi all'interno dei locali del Comic-Con International di San Diego e di postare alcune clamorose immagini provenienti dallo stand di Hot Toys, presso cui erano presenti alcune action figure di Suicide Squad.

Ora, accade di rado che Hot Toys produca statue completamente inventate; per cui c'è da pensare che quelle presenti allo stand del Comic-Con siano tratte da parti del film di prossima uscita. 

Ci riferiamo, in particolare, allincredibile statua che raffigura una versione assolutamente inedita di Batman, intitolata "Versione di Batman impostore". Come potete vedere nelle foto qui sotto, infatti, il misterioso Batman sarebbe proprio il Joker interpretato da Jared Leto (con tanto di denti d'argento). La tuta sembra molto simile a quella che abbiamo ammirato in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma con una diversa combinazione di colori, tra cui spiccano verde e viola (tipici colori del Joker). Inoltre, il costume riporta delle scritte che somigliano tanto ai tatuaggi del Joker di Leto, come ad esempio la scritta "Ah ah ah" sulla gamba e la J sotto l'occhio sinistro.

Nel cast gli attori Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Katana), Cara Delevingne (Incantatrice) e Viola Davis (Amanda Waller). Il film vedrà anche l'apparizione di Ben Affleck nei panni di Batman. 

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via