Wendy Mericle, produttore esecutivo della serie TV Arrow, durante un'intervista per TVGuide ha rivelato alcuni nuovi particolari a proposito del nuovo antagonista di Oliver Quinn.

A quanto pare il nuovo villain sarà Tobias Church interpretato da Chad L. Coleman. La Mericle, per descriverlo, utilizza le seguenti parole:

"--qualcuno che Oliver ha involontariamente creato durante la Stagione 1 quando lui era un assassino incappucciato. Questo ragazzo avrà degli effetti collaterali nella serie, ha perso qualcuno a causa dell'"Incappucciato" e ha passato gli ultimi anni ad allenarsi e a pianificare la propria vendetta. Egli sarà l'immagine riflessa oscura di Oliver Quinn."

Il produttore ha anche fatto degli accenni a proposito della morte di Black Canary. Nonostante non postesse dire molto, ha però affermato:

"Non posso dire molto a proposito di questo. Posso dire con sicurezza che, durante la stagione, la nostra decisione si rivelerà avere un senso... anche per quei fan decisamenti contrariati."

E ha anche aggiunto che, nella prima puntata della stagione, gli spettatori riusciranno finalmente a sapere cosa Laurel disse ad Oliver sul letto di morte.

Concludendo con l'argomento Black Canary, Marc Guggeheim, altro produttore esecutivo, alla domanda sull'ipotetica partecipazione del personaggio nella nuova stagione di Legends of Tomorrow, risponde che non apparirà poiché hanno altri piani per lei.

Le novità, comunque, non finiscono qua. A quanto pare il team del nostro amato supereroe avrà un nuovo bunker probabilmente sviluppato su livelli multipli. Questa scelta viene motivata dal production designer Richard Hudolin, dicendo:

"Volevamo avere diversi punti di accesso in scala maggiore poiché ci saranno più personaggi che entreranno ed usciranno"

Inoltre, durante la prima puntata ritorneremo in una Star City martoriata dal crimine e in questa stagione viene confermata la presenza di Mr. Terrific con una buona spiegazione sulle sue origini!

Appuntamento, quindi, al 5 Ottobre per la Season Premiere.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via