Nelle ultime ore, il sito Entertainment Weekly ha rilasciato la prima mimmagine ufficiale dell'attesissimo remake di IT, il noto romanzo horror di Stephen King, reso ancor più famoso dall'adattamento televisivo del 1990.

Nella foto diffusa da EW possiamo dunque dare un primo sguardo al Pennywise interpretato dall'attore venticiquenne Bill Skarsgård, che sarà chiamato all'arduo compito di sostituire il collega Tim Curry nel ruolo del pagliaccio demoniaco. Lo stesso Skarsgård ha sottolineato come tenterà di rimanere più lontano possibile dallo stile di Curry, in modo da offrire un'interpretazione del tutto nuova e che non sia soggetta a scomodi paragoni con la precedente. 

Inoltre, sappiamo che vi saranno una serie di cambiamenti rispetto all'opera originale; come ad esempio l'ambientazione storica, non più anni '50, ma spostata in avanti fino agli anni '80. Tutto ciò, naturalmente, per proporre un prodotto che sia al tempo stesso rispettoso dell'opera originale, ma anche innovativo per i fan di vecchia data.

L'uscita del remake di IT è prevista per l'8 settembre 2017 nelle sale americane.

Spero solo che sia fedele al romanzo

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via