Il finale della seconda stagione di Flash ha potenzialmente cambiato il corso di tutta la serie, con sviluppi che promettono di alterare definitivamente la struttura della storia.

SPOILER

Devastato dopo la morte di suo padre per mano di Zoom, Barry Allen (Grant Gustin) decide di viaggiare indietro nel tempo per salvare la vita della madre Nora. Questo comporterà dei cambiamenti inevitabili nella linea temporale in cui si svolge la storia; cambiamenti che avremo modo di vedere nel corso della prossima stagione.

FINE SPOILER

Oggi l'attore Grant Gustin, preventivamente autorizzato dal produttore esecutivo Greg Berlanti, ha rivelato su Twitter il titolo della premiere della terza stagione di Flash: FLASHPOINT.

Flashpoint è anche il titolo di una miniserie pubblicata dalla DC Comics nel 2011 che ha comportato importanti modifiche nella continuty dell'universo DC, oltre che l'inizio del nuovo corso editoriale The New 52. Resta da vedere se la terza stagione trarrà o meno spunto da questo famoso arco narrativo.

La terza stagione di Flash andrà in onda sul canale CW a partire dal prossimo 4 ottobre.

#1
#2
#3
#4
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via