Proprio in queste settimane sono arrivati in Italia i primi albi dell'All-New All-Different Marvel (da noi ribattezzata da Panini Nuovissima Marvel) e già oltreoceano è tempo di annunciare una nuova ondata editoriale: come ad ottobre 2012, arriva Marvel NOW!.

Ecco la press realease ufficiale:

Nuovi titoli blockbuster. Nuovi status quo shockanti. Autori di primo livello. Questo è Marvel NOW!.

Inizierà tutto il prossimo autunno, e l'universo Marvel cambierà in un'ambiziosa nuova direzione. Le migliori firme dell'industria del fumetto lasceranno il segno sui più famosi supereroi del mondo, preparatevi per i più eccitanti ed elettrizzanti fumetti su piazza! Nuove serie regolari, cambi di status quo ed una nuova emozionante era per i fumetti Marvel!

Il via a questa nuova iniziativa editoriale sarà MARVEL NOW! PREVIEWS MAGAZINE, che arriverà nelle fumetterie il 13 luglio! Questo albo gratuito sarà una prima occhiata al cataclisma generato da civil War II e darà il là al Marvel Universe che verrà. Pieno di grandi rivelazioni, nuovi titoli ed inaspettate direzioni creative, il MARVEL NOW! PREVIEWS MAGAZINE sarà una prima occhiata ai titoli più caldi del 2016.

Marvel NOW! è il futuro del Marvel Universe,” ha dichiarato l'Editor-in-Chief Axel Alonso. "Siamo eccitati di dare ai fans i primi assaggi di ciò che avverrà dopo il San Diego Comic Con. I nostri lettori avranno nuovi titoli, il ritorno di alcuni beniamini e degli importanti cambiamenti di status quo. Non c'è mai stato un perisodo migliore per essere un lettore Marvel."

Continuando a costruire la nostra storia con un occhio al domani, Marvel NOW! è la nuova evoluzione della Marvel Comics. Si parte il 13 luglio. Il futuro della Marvel succede NOW!

#1
#2
#3
#4
#5
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via