In un video Nerdist ha rivelato il villain, o meglio i villain, di Wolverine 3, un film di cui finora sappiamo ben poco, cioè:
- sarà ambientato nel futuro
- sarà vagamente ispirato ad Old Man Logan di Mark Millar
- ci sarà Patrick Stewart nel ruolo del professor Xavier
- sarà vietato ai minori
- sarà diretto, come Wolverine L'Immortale, da James Mangold. 

Si tratta dei Reavers, gruppo di avversari degli X-Men parzialmente cibernetici il cui leader è Donald Pierce e che vedono tra le loro fila un altro celebre personaggio della storia editoriale mutante come Lady Deathstrike.

Tutti i dettagli nel video:

Quindi...Sinistro che fine ha fatto?

#1

É verosimile che Sinistro sarà il villain del prossimo film degli X-Men ambientato negli anni '90, o al massimo di quello dei New Mutants. Wolverine 3 dovrebbe essere ambientato in un futuro probabilmente distopico, difficile che la post-credit di Apocalypse si riferisca a questo film.


Visualizza Altro
#2

Si prospetta un altro wolverine di banali scontri con effetti speciali e pochi contenuti mal gestiti, peccato. Certo che parlare di "old man logan" solo perchè l'ambientazione è nel futuro mette tristezza.

#3

Eh sì, anche perché di Old Man Logan senza Occhio di Falco e, soprattutto, gli Hulk potrà avere ben poco...

#4

E tutto il contesto della "società supereroistica marvel classica" caduta in declino.... poi tra tutti hanno tirato fuori i "nemici" più improbabili per quanto riguarda la storia.... non che mi aspettassi di meglio, però... bah a questo punto posso solo sperare che scopiazzino brutalmente deadpool, almeno per rendere il tutto un po' divertente.


Visualizza Altro
#5
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via