Arriva fresca fresca la notizia da The Hollywood Reporter, la Warner Bros. starebbe contemplando un nuovo spin-off su Harley Quinn e altre belle donne Dc Comics.

Il sito riporta che Margot Robbie vestirà nuovamente i panni della fidanzatina del Joker, e non solo, perché sarà anche tra la file dei produttori del film. Anzi, la bella attrice è proprio il motoro di questa nuova idea, tanto che è stata lei a trovare la scrittrice, misteriosa, che si occuperà della sceneggiatura. E' stato anche confermato che la ex dottoressa di Arkham Asylum non sarà sola nel nuovo film, ma altre donne "famose" del mondo Dc Comics le terranno compagnia.

Sul web si leggono già le prime indiscrezioni, o meglio, desideri su chi saranno le compagne di Harley in questa nuova avventura cinematografica. Si pensa già alla sua migliore amica Pamela Isley a.k.a. Poison Ivy, ma anche a Batgirl, Black Canary e Katana, già sua collega nella pellicola "Suicide Squad".

Il film non ha ancora una data di uscita e non è stato ancora aggiunto ufficialmente alla lista dei numerosi film Dc Comics che dovremmo vedere sul grande schermo. 

Per ora ci dobbiamo accontentare di vedere la Robbie che debutterà come Harley Quinn in "Suicide Squad" ad agosto, e non è poco.

#1
#2
#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via