La nuova serie TV comedy su licenza DC Comics, Powerless, debutterà sulla NBC il prossimo autunno. Sono da poco state rilasciate online le prime immagini e la sinossi ufficiale della serie che avrà per protagonisti Vanessa Hudgens (High School Musical), Danny Pudi (Community) ed Alan Tudyk (Firefly).

Nella prima serie TV comedy ambientata nell'universo DC Comics, Vanessa Hudgens sarà Emily, un agente assicurativo specializzato nell'assistere persone normali dopo i danni causati dai supereroi in costume. Dopo essersi occupata del caso coinvolgente un big della comunità superoistica, diventa un "eroina" nel suo campo... ma solo per il suo gruppo di improbabili colleghi. Emily scoprirà così che per essere un eroe non è necessario avere superpoteri.

Anche se i più noti supereroi DC esisteranno nell'universo narrativo di Powerless è pressoché impossibile che essi vengano mai mostrati nella sit-com che verosimilmente vedrà, invece, comparire eroi in costume non di primo piano dell'universo DC. 

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via