Paul Feig, regista del tanto chiacchierato nuovo Ghostbusters al femminile, passa al contrattacco. Il trailer del suo film è quello con il maggior numero di dislike nella storia di youtube ed i fan sono letteralmente imbufaliti per l'apparente scarsissimo rispetto del materiale sorgente, ovvero i due film cult diretti di Ivan Retiman. Una mobilitazione del web imponenente quella contro la pellicola di Feig.

Ecco le parole del regista al New York Daily News: "La cultura geek è la casa di alcune delle più grosse teste di caz** che io abbia conosciuto in vita mia. (..) A me non interessa che forma, colore o dimensione abbiano (le nuove protagoniste), quello che mi interessa è che le cose siano divertenti e che le persone ne siano intrattenute. (...) Sto cercando di raccontare una storia che non avete mai visto, o almeno una storia che avete già visto ma in un modo inedito."

Il Ghostbusters di Feig sarà nelle sale a luglio. Tra poco  scopriremo se il regista avrà la sua rivincita sui nerd o se i preconcetti di questi ultimi ci hanno visto giusto, come accaduto nel caso dei disastrosi Fantastic 4 di Josh Trank. 

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via