Il prossimo luglio Warner rilascerà in Blu-Ray e DVD un adattamento animato della storica graphic novel The Killing Joke, scritta da Alan Moore e disegnata da Brian Bolland, una tra le più apprezzate storie della vita editoriale del Cavaliere Oscuro e della sua nemesi, il Joker. Nel cartoon di prossima uscita Mark Hamill (il celeberrimo volto di Luke Skywalker) tornerà, ancora una volta, a doppiare il Joker così come Kevin Conroy, storica la voce di Batman: The Animated Series, tornerà a doppiare il crociato incappucciato.

Qui il trailer da poco rilasciato online:

The Killing Joke sarà il primo lungometraggio tra i DC Universe Original Movie ad essere R-rated, ovvero vietato ai minori di anni 16 non accompagnati da un adulto. A questo proposito i produttori Warner hanno detto di aver incoraggiato Bruce Timm ed il team creativo, sin dall'inizio della lavorazione, a mantenersi il più fedeli possibile al materiale sorgente in modo da presentare agli appassionati un'opera che fosse rispettosa delle atmosfere della graphic novel di Moore e Bolland.

speriamo esca in contemporanea anche in italia...sto già sbavando

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via