Due grandi annunci giungono freschi freschi dal Napoli Comicon in queste ore. Panini Comics ha infatti ufficializzato la prossima pubblicazione di due fumetti completamente made in Italy. Si tratta di Contro Natura della bravissima Mirka Andolfo e di Malloy del duo composto da Marco Taddei e Simone Angelini.

Pochi giorni fa la stessa Panini aveva annunciato la presenza di alcuni "ospiti misteriosi" presso il proprio stand al Napoli Comicon; ma nessuno poteva immaginare si trattasse proprio di loro. Mirka, infatti, è stata fino ad ora impegnata con la casa editrice DentiBlu per la quale ha già pubblicato ben tre volumi del suo Sacro e Profano; mentre la coppia Taddei-Angelini è reduce dall'enorme successo del pluripremiato ANUBI, pubblicato da Grrrz Edizioni e da poco esaurito e ristampato.  

Due ottimi colpi per Panini Comics e per la sua linea editoriale 9L che aggiunge al proprio catalogo delle vere e proprie eccellenze del fumetto italiano. 

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via