Durante il panel Marvel's Next Big Thing all'Emerald City Comicon, Brian Michael Bendis, interrogato su un possibile sequel di Alias, il fumetto della linea Marvel MAX con protagonista Jessica Jones, ha dichiarato: "Questo non è un annuncio ufficiale, ma ve lo sico lo stesso SÍ."

Dopo Alias, la vita editoriale di Jessica è continuata prima sulla serie The Pulse e poi sulle pagine dei Vendicatori sempre dello stesso Bendis, ma le atmosfere erano decisamente diverse rispetto a quelle della sua prima incarnazione editoriale. Adesso, però, Bendis ha dichiarato che Jessica tornerà "a fare le sue cose" e verrà riportata a quei toni noir ed investigativi che ne decretarono il successo. Per raccontare le nuove avventure di Jessica si ricomporrà il team creativo di Alias con Michael Gaydos ad occuparsi delle tavole e David Mack delle cover. 

Bendis ha infine aggiunto che sta aspettando che Gaydos termini una graphic novel che sta ultimando per potersi mettere a lavoro su Jessica e che avremo notizie più precise dopo il termine del maxi-evento Civil War II.

Qui potete leggere il nostro approfondimento su Alias di Bendis, Gaydos e Mack.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via