L'eclettico regista ed attore Seth Rogen non si limiterà a portare in TV Preacher, il capolavoro di Garth Ennis. Secondo quanto riportato da Deadlne, infatti, Rogen sta sviluppando l'adattamento di un altro celebre fumetto di Ennis, stiamo parlando di The Boys.

Rogen, che ha recitato al fianco di James Franco in commedie surreali da lui stesso dirette come The Interview e Facciamola Finita, è al lavoro su questo nuovo progetto con Evan Goldberg ed il creatore diSupernatural Eric Kripke.
La serie TV di The Boys andrà in onda su Cinemax, stessa emittente di Outcast, serial basato sul fumetto di Robert Kirkman che debutterà nelle prossime settimane.

The Boys la cui pubblicazione iniziò nel 2006 per l'etichetta DC Wildstorm, passò a Dynamite dopo 6 uscite per conlcludersi nel 2012 dopo 72 albi. Se volete approfondire la conoscenza della serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, edita in Italia da Paniniqui trovate la nostra recensione.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via