Il Batman di Ben Affleck è stato riconosciuto, anche da buona parte della più veemente critica contro Batman V Superman, come una delle note liete del film, in barba ai tanti peconcetti che ne accompagnarono il casting. 

Nei mesi scorsi si sono rincorsi rumor che volevano Ben che, lo ricordiamo, ha vinto un Ocar come sceneggiatore (Will Hunting Genio Ribelle) ed uno come produttore (Argo), al lavoro sullo script di un film con protagonista Batman. L'Hollywood Reporter riferisce che Affleck, che è sotto contratto per almeno altri due film (Justice League Part 1 e 2), avrebbe terminato la sceneggiatura per un film stand alone su Batman che, stando alle parole dell'agente Patrick Whitesell, sarebbe basato su un'idea molto interessante e potrebbe significare un'ulteriore apparizione di Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro.

Nei giorni scorsi, inoltre, Affleck ha confermato a DC All Access, di essere al lavoro con Geoff Johns : "Sì, stiamo lavorando assieme, ed è un progetto davvero eccitante. Geoff è il migliore." 



#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via