La notizia è di qualche ora fa ed è stata riportata dal fidato "Hollywood Reporter"; il premio oscar J.K. Simmons entra a far parte ufficialmente della famiglia DC Comics. L'ex J. Jonah Jameson di Spider-man da oggi interpreterà il commissario James "Jim" Gordon nella nuova pellicola sulla "Justice League".

Il film sarà diviso in due parti e diretto da Zack Snyder, mentre alla sceneggiatura troviamo Chris Terrio (Argo) e alla produzione Charles Roven, Zack e Deborah Snyder

Nel cast ritroveremo Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro, Henry Cavill in quelli di SupermanGal Gadot in quelli della Principessa delle Amazzoni e Amy Adams  in quelli di Lois Lane. Ci saranno anche, e sono stati già confermati, Jason "Drogo" Momoa nei panni di Aquaman, Ezra Miller in quelli di Flash e Ray Fisher, invece, in quelli di Cyborg.

Le riprese del film inizieranno fra un mese circa, a metà aprile, e l'uscita della prima parte della pellicola è prevista per il 17 novembre del 2017 nelle sale USA e il 23 dello stesso mese in quelle italiane, mentre la seconda parte uscirà nelle sale cinematografiche il 14 giugno 2019.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via