Una notizia che era nell'aria da tempo, ma che attendeva conferma: Flash e Cyborg faranno la loro prima apparizione nel film di prossima uscita Batman V Superman: Dawn of Justice, al fianvco di Batman, Superman, Wonder Woman e Aquaman.

Ad affermarlo è Anthony Breznican giornalista di EW che, dopo aver visto la pellicola targata Warner/DC in anteprima, ha confermato espressamente la presenza di altri eroi all'interno del film: "Ci sono altri personaggi, come Aquaman, The Flash e Cyborg che sono presenti, anche se con piccoli ruoli".

Come detto, anche prima delle parole di Breznican ci si aspettava una breve comparsata da parte di Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Adesso abbiamo la conferma che tra meno di un mese assiteremo davvero alla prima apparizione della Justice League cinematografica in versione addirittura ampliata rispetto alla già annuciata "Trinità".

Batman V Superman: Dawn of Justice uscirà nei cinema il prossimo 24 marzo.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via