HBO ha da poco rilasciato il primo trailer ufficiale della stagione 6 di Game of Thrones, in uscita il prossimo 24 aprile 2016.

L'attesa per questa nuova stagione è enorme, visto che i fatti narrati nella serie TV sono ormai, in molti casi, giunti allo stesso punto di quelli presenti sui libri; con la conseguenza che, per la prima volta, i lettori della serie di romanzi scritti da Martin non sanno cosa accadrà negli episodi della serie TV.



Ed in effetti, i misteri e le domande senza risposta sono davvero molte. Basti pensare alla morte della principessa Myrcella e alle conseguenze che questa porterà sui già precari equilibri del regno di Re Tommen e ai suoi rapporti col regno di Dorne. Non solo, ma quale sarà la risposta di Cersei alle umiliazioni subite dall'Alto Passero e il suo esercito di fedeli?

Ciò che sappiamo, è che si profila una stagione incredibilmente emozionante, in cui - giocoforza - dovrà arrivare un momento di svolta atteso da tutti i fan della serie. In un modo o nell'altro, infatti, scopriremo il destino di uno dei personaggi più amati dal pubblico: Jon Snow

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via