Nelle scorse ore Paramount Pictures ha annunciato la data di uscita di tre nuovi film del franchise Transformers che, nelle intenzioni di Paramount dovrà diventare un vasto expanded universe coeso (nella writer's room è conivolto anche il papà di The Walknig Dead Robert Kirkman). 

La prossima pellicola vedrà la luce il 23 giugno 2017 e si tratterà di Transformers 5 diretto, ancora una volta, da Michael Bay con Mark Wahlberg nei panni del protagonista Cade Jaeger, ruolo già ricoperto dall'attore in Transformers 4. A seguire, l'8 giugno del 2018, sarà il turno di uno spin-off con protagonista Bumblebee, infine il 28 giugno 2019 è prevista l'uscita di un altro misterioso film del franchise.

Non bisogna meravigliarsi dell'insisntenza di Paramount sul franchise dei robot di casa Hasbro, finora i primi 4 film dei Transformers hanno incassato 3.761 miliardi di dollari nel mondo. 

Fonte: Deadline

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via