L'attore Ricky Whittle, già visto in The 100, ha ottenuto la parte del protagonista Shadow nell'adattamento televisivo del romanzo di Neil Gaiman American Gods che entrerà in produzione il prossimo aprile. 

In un comunicato stampa Gaiman si è detto molto soddisfatto della scelta: "Sono felice che Ricky sia stato scelto per la parte, il suo provino è stato notevole. Il processo per portare un mondo fuori dalle pagine di un libro e trasferirlo su schermo è iniziato."

Lo showrunner Bryan Fuller (Hannibal) ha aggiunto: "Abbiamo cercato dappertutto il nostro Shadow, siamo contenti di aver trovato Ricky. I fan del romanzo si accorgeranno che lui ha tutte le carte in regola per portare su schermo un personaggio tanto amato."

Il romanzo di Gaiman, che narra di un'inusuale battaglia tra vecchi e nuovi dei sulla Terra ai giorni nostri, tra il 2001 ed il 2002 è stato vincitore del premio Bram Stoker e dei premi Nebula ed Hugo.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via