Con la seconda stagione di Daredevil ormai alle porte (sarà diponibile online il 18 marzo), alla conferenza stampa della TCA (Television Critics Association), Netflix ha annunciato ufficialmente la produzione di una seconda stagione da 13 episodi di Jessica Jones. Un annuncio che appare scontato vito il clamoroso successo della stagione uno che ha registrato ben 4,8 milioni di spettatori di media per ogni episodio nei 35 giorni successivi alla release.

Dopo Daredevil sarà il turno di Luke Cage il cui serial è già in fase avanzata di produzione e dovrebbe vedere la luce tra l'estate e l'autunno del 2016. Resta da vedere se la seconda stagione di Jessica Jones verrà prodotta prima o dopo l'atteso serial con protagonista Iron Fist e la serie crossover The Defenders

A questo proposito Ted Sarandos, CCO di Netflix, ha dichiarato che molto dipenderà dalla programmazione di The Defenders che è ancora da stabilire. Riguardo le notizie su una serie stand alone con protagonista il Punitore circolate nelle ultime ore, Sarandos ha aggiunto: "Tutti i personaggi che vengono fuori in questo universo narrativo possono avere uno spin off. I personaggi sono lì sul tavolo, ma non c'è altro da aggiungere."

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via