E' finalmente online il primo trailer di X-Men: Apocalypse, nuovo film dedicato ai mutanti di casa Marvel diretto da Bryan Singer che sarà nelle sale il 27 maggio 2016.



Qui in lingua originale:



FAP FAP FAP FAP FAP!!!

#1

Me piase.

Quindi i 4 cavalieri saranno Magneto, Storm, Psylocke, Angelo o Arcangelo o quale nome avrà.

Diciamo che visto il "remix" post giorni del futuro passato va bene così anche la distanza dalla storyline ufficiale marvel non mi da fastidio.

Sebbene continui a pensare che i 4 cavalieri originali, per quanto insipidi, incarnavano realmente le 4 figure "mitologiche".


Spero anche di vedere un po' di spazio dato a Jubilee che come personaggio mi è sempre piaciuto e l'attrice sembra visivamente nella parte.
Al limite mettetemela in qualche scenetta con Logan e amen.

Jane, soprattutto, e Ciclope spero non siano esageratamente relegati, insomma che abbiano ancora il ruolo di colonne portanti della X-Family anche se ormai, gettati nella mischia da giovani in messo a decine di altri mutanti ben più esperti sembrano proprio spaesati.


Visualizza Altro
#2

i film di singer sono obiettivamente buoni, anche la storyline è sempre discutibile in queste trasposizioni. La cosa importante è la qualità del prodotto

#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via