L'attore Zach Galligan che interpretò Billy, il protagonista dei due film cult diretti da Joe Dante, I Gremlins (1984) ed I Gremlins 2 (1990), ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni alla BBC sul ritorno dei piccoli mostri ideati da Chris Columbus.

Negli ultimi anni si erano inseguite voci di un possibile reboot del franchise, ma Galligan, durante una sessione di Q&A successiva alla proiezione del film al Prince Charles Cinema di Londra, si è detto possibilista sulla sua partecipazione ad un sequel della saga.
Queste le sue parole: "Non sarà un reboot, e non ci sarà nessuna sorta di remake. Chris Columbus ha detto di essere molto legato al primo film e che finché lui sarà in vita non verrà rifatto. Quindi l'unica cosa che hanno in programma di fare è analoga all'operazione fatta con Jurassic World, un film ambientato 30 anni dopo."
Sulla possibilità di rivederlo nei panni di Billy ha aggiunto: "Non ci giurerei, ma sono molto ottimista, sono uno dei pochi membri del cast ancora in attività."

Alcuni mesi fa Deadline aveva riportato che la Warner aveva commissionato un nuovo script de I Gremlins

Fonte: BBC 

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via