La notte scorsa, gli attori Chris Evans e Robert Downey Jr sono apparsi al Jimmy Kimmel Live per promuovere l'imminente uscita di Captain America: Civil War, la cui uscita è prevista per il 6 maggio 2016.

I due supereroi MarvelCapitan America e Iron Man, arriveranno dunque testa a testa per risolvere le loro divergenze; e gli altri eroi dell'Universo Cinematografico Marvel saranno costretti a decidere da che parte stare. Ecco finalmente il trailer del film:



Qui in italiano:



Inoltre, insieme al trailer, Marvel Studios ha rilasciato anche tre poster ufficiali che potete ammirare qui di seguito.

Captain America: Civil War vedrà Steve Rogers formare una nuova squadra di Vendicatori. Ma, dopo l'ennesimo incidente che coinvolge gli Avengers e che provoca gravi danni collaterali, l'opinione pubblica inizierà a fare pressioni affinché sia stabilito un sistema di controllo per i vigilanti mascherati. Questo crea una frattura nel gruppo dei Vendicatori, che darà vita a due diverse fazioni: una guidata da Steve Rogers che non vuole alcun controllo da parte del governo americano; e l'altra guidata da Tony Stark, che invece sostiene la supervisione da parte del governo. Preparatevi a schierarvi anche voi da una o dall'altra parte.

Anche a me piacerebbe che includessero qualcuno da AoS...un personaggio come Rosalind ci starebbe benissimo al fianco di Stark

#10

Sì, ma soprattutto: se universo condiviso deve essere, che si decidano a far comparire i personaggi dei serial al cinema, anche per dei cameo. Non basta ripetere come un mantra la storia dei chitauri che devastano NY (già sentita e risentita finora sia in AoS che nelle 2 serie Netflix) per creare il "collegamento".
Per quanto riguarda i 4 gatti non sono d'accordo, ci sono un buon numero di personaggi. Quello che mi auguro è che mi diano un bell'action movie con pathos ed epicità, cioè quello che non hanno fatto con Age of Ultron.


Visualizza Altro
#11

Vinz santo subito: voglio Daredevil in questo film, cazzo!

#12

Per me invece sono proprio 4 gatti. Sembra la partitella in cortile. Vomito.

#13

Per un film di due ore e venti, i personaggi che ci sono sono anche tanti

#14
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via