Ci sono stati molti rumor nelle scorse settimane sullo slittamento/cancellazione della serie TV Marvel/Netflix con protagonista Iron Fist. Facciamo ordine: la serie sul campione di K'un Lun è uno dei 4 serial già annunciati ufficalmente sulla piattafomra Netflix assieme a Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. Questi quattro eroi saranno poi assieme protagonisti di una miniserie crossover da 6 episodi dal titolo I Difensori.

Recentemente si era parlato di una sostituzione della serie con protagonista Iron Fist in favore di un altro serial incentrato sul Punitore (personaggio che debutterà nella seconda stagione di Daredevil la prossima primavera). Secondo altre voci, invece di una serie da 13 episodi, Netflix avrebbe realizzato un film da mandare in onda sul suo servizio di streaming online.

A mettere a tacere le voci ci ha pensato Joe Quesada che, intervista da IGN ha chiuso il discorso con un perentorio: "Iron Fist è in lavorazione. E' tutto quello che posso dire."

Joe Quesada.... Giosada (XFactor)....
É un mistero, è un mistero!!!

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via