L'ormai imminente The Dark Knight III: The Master Race avrebbe dovuto essere il capitolo conclusivo della trilogia del Cavaliere Oscuro di Frank Miller iniziata nel lontano 1986. Invece non sarà così.

Miller ha infatti annunciato a newsarama che realizzerà un ulteriore sequel. Queste le sue parole: "Adoro quello che ha fatto Brian Azzarello (che ha sceneggiato The Master Race con la collaborazione di Miller NdT), ma adesso è diventata una serie in quattro parti. Sto scrivendo il quarto."
Miller ha infatti dichiarato che, dopo aver letto in toto DK3, ha deciso di creare un quarto capitolo in solitario che dovrebbe, presumibilmente, essere l'ultimo.  

The Dark Knight III intanto è alle porte, la release del primo albo della miniserie in 8 uscite scritta da Azzarello con la collaborazione di Miller è prevista per il prossimo 25 novembre.

Anno Zero è forse la saga meno bella di Snyder/Capullo, nonostante mi sia comunque piaciuta abbastanza. Sul finale cade un po' ma le ultime pagine di epilogo mi son rimaste parecchio impresse. Se non hai letto altro della loro run ti consiglio di recuperare tutto a partire dall'inizio.


Visualizza Altro
#17

ho letto tutto il batman new 52 fin dal numero 1, ma anno zero mi attraeva poco, infatti ero rimasto indietro per quello, ma ender'sgame mi pare davvero interessante, per questo ho ricominciato, tu mi consigli di recuperare tutta la run di anno zero (che per'altro è anche parecchio lunga)?


Visualizza Altro
#18

Sono sempre dell'idea che per comprendere un autore e la sua interpretazione di un personaggio sia necessario avere una visione d'insieme e leggere il più possibile, se non tutto. Zero Year non è il massimo ma continuando arriveresti proprio ad Endgame che è grandioso.


Visualizza Altro
#19

vorrà dire che recupererò zero year, grazie del consiglio

#20

Figurati, a disposizione!

#21
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via