Sinossi ufficiale del seocndo film di Thor:

Il film continua le avventure di Thor, il potente Vendicatore, sul grande schermo mentre combatte per salvare la Terra e i Nove Regni da un nemico oscuro che precede l'universo stesso. Dopo gli eventi di Thor e The Avengers, Thor combatte per ristabilire l'ordine attraverso il cosmo...Ma una razza antica guidata dal vendicativo Malekith ritorna per far sprofondare l'universo nell'oscurità. Confrontando un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono far fronte, Thor deve intraprendere il suo viaggio più personale e pericoloso, un viaggio che lo riunirà a Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per salvarci tutti quanti.

POSSIBILI SPOILERS :

Thor si ricongiunge a Jane Foster che diventa posseduta da uno spirito oscuro, che è collegato con gli Elfi Oscuri, una razza di Asgardiani caduti molti anni prima" rivela lo stuntman "Gli Elfi Oscuri attaccano Asgard, e hanno successo. Cosi Thor deve ricostruire Asgard mettendo insieme un'esercito per andare a combattere gli Elfi Oscuri e batterli. Ma l'unico modo in cui può far questo...Thor ha bisogno attraversare il Mondo Oscuro e l'unica persona che ha accesso al lato oscuro di Asgard è suo fratello Loki, che all'inizio del film è in prigione"."Quel che accade, in pratica, è che Thor deve negoziare questa tregua con Loki e si avventura in questo viaggio anche insieme a Jane, tutti e tre" spiega lo stuntman "Raggiungono questa parte lontana di Asgard, girata in Islanda, in cui si allenano e assemblano un'esercito per attaccare gli Elfi Oscuri"."Ma il colpo di scena è che, durante l'attacco ad Asgard, la madre di Thor, Frigga, viene uccisa" rivela Lawden "Quindi diventa quasi una vendetta. E inoltre è tutto cosi misterioso per quanto riguarda Loki. Non è chiaro se si redime o sia ancora un villain". 

Che dire... sembra una buona storia... speriamo anche il film... per novità varie..

Stay Tuned.. 


Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via