Nella giornata di ieri, un intrattenitore per bambini vestito da Spider-Man si è trasformato in un vero e proprio eroe, salvando una donna incinta e il suo compagno, quando la loro auto ha improvvisamente preso fuoco. La notizia è stata riportata dal quotidiano on line Eastbourne Herald.

Lucy Day di Eastbourne, stava accompagnando in macchina il suo compagno, Stephen Grant in ospedale, dopo che questi si era accidentalmente tagliato un dito con il tosaerba. Improvvisamente, però, l'auto ha preso fuoco, costringendo la coppia, inseme al proprio bambino di tre anni, ad accostare al lato della strada.

Fortunatamente, ad assistere alla scena c'era Tom Roche, intrattenitore per bambini, che si stava recando ad una festa di compleanno, vestito interamente da Spider-man. L'uomo ha notato che la Range Rover di Lucy perdeva carburante e fumo e, appena li ha visti accostare, non ha esitato a offrirgli soccorso, proprio come un vero supereroe.

"Mi è sembrato tutto un po 'strano" ha detto Lucy, "ma nella foga del momento non ci pensato più di tanto".

Dopo essere stati assistiti in ospedale, la coppia ha rintracciato Tom per manifestargli tutta la loro gratitudine.

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via