Secondo quanto riportato da Deadline, CBS starebbe sviluppando un remake della popolare serie televisiva action anni '80, MacGyver.

Il fortunato show, trasmesso negli Stati Uniti dal 1985 al 1992, aveva come protagonosta l'attore Richard Dean Anderson nei panni dell'agente segreto MacGyver, un ingegnoso e astuto eroe che ripudia la violenza e le armi; e che sfrutta le conoscenze tecniche e scientifiche per battere i suoi avversari.

Deadline afferma che la serie "avrà come protagonista un MacGyver 10 anni più giovane rispetto a quello della serie originale". E che "Vedremo Angus MacGyver al momento in cui viene reclutato come agente operativo dall'organizzazione Governativa in cui lavorava all'inizio della serie del 1985 e come egli acquisiti tutte le sue conoscenze e abilità".

Il creatore di MacGyver, Lee David Zlotoff, ha anche scritto una miniserie a fumetti dedicata al personaggio e pubblicata da Image Comics nel 2012.

Nel 2015 il verbo "MacGyver" viene ufficialmente riconosciuto nel dizionario Oxford, con il significato di: "creare e/o riparare un oggetto in maniera creativa e con inventiva, utilizzando gli oggetti che si hanno a disposizione". Per maggiori informazioni, date un'occhiata QUI.



Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via