Dopo le recenti dichiarazioni della campionessa di Ultimate Fighting Champion, Ronda Rousey, che si è proposta con decisione per il ruolo di Carol Danvers nel prossimo film Marvel Studios, Captain Marvel, arriva l'approvazione di un pezzo da novanta del cinema e del fumetto internazionale.

Il famoso regista e scrittore di fumetti Kevin Smith ha infatti recentemente affermato di trovare perfetta la Rousey per il ruolo di protagonista nel live-action Captain Marvel. Oltre che da addetto ai lavori, il regista parla anche da super appassionato di fumetti Marvel e sulla candidatura della Rousey aggiunge: "Tutti sanno che lei è una delle poche attrici che, oltre ad interpretare un supereroe, potrebbe effettivamente rompere il c**o a qualcuno anche nella realtà. Mi piacerebbe vederlo accadere".

Solo qualche giorno fa, la stessa Ronda Rousey aveva pubblicato sui propri canali social dei fotomontaggi di se stessa che la raffiguravano nei panni della supereroina. Le foto sono naturalmente diventate virali (visto il grado di popolarità di cui gode la lottatrice) e sono così giunte anche agli attenti occhi di Kevin Smith.

Oltre ad essere una delle migliori lottatrici di arti marziali miste in circolazione, la Rousey è anche una discreta attrice, che ha interpretato ruoli rilevanti in film action come I Mercenari 3 e Fast & Furious 7. L'uscita del film Captain Marvel è prevista per Novembre 2018.

#1
#2
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via